Ottimo dottore,Gentile e sempre disponibile. Molto professionale. Consiglio a tutti di recarsi da lui per seguire i suoi consigli.

Lori

Sono entrata in cura da lui la prima settimana di maggio 2018 e pesavo 69,500 kg ed il 10/05 ho iniziato il piano nutrizionale in abbinamento alla lipocavitazione e radiofrequenza. Il 10 agosto(in soli 3 mesi) ho raggiunto l’obiettivo dei 59 kg e di avere l’addome della pancia più sodo e che a seguito di una gravidanza gemellare era fortemente provato. Sono molto felice di come sono stata seguita, sostenuta e incoraggiata a raggiungere il mio obiettivo, sono molto soddisfatta del mio aspetto ed il merito è anche di aver trovato il dottor Dini e la sua brava collaboratrice, sono stati professionali cordiali e disponibilissimi !????

Riccioletta

Ho iniziato un percorso con il Dottor Dini, spinta dalle mie conoscenze che erano già seguite da lui, le quali si stavano trovando veramente bene.
È stato inevitabile contattarlo all’ennesima persona che mi parlasse della sua bravura!
Confermo!
Dottore estremamente disponibile e comprensivo, oltre a mantenere un’immancabile professionalità ed educazione in ogni situazione.
Puntuale e attento ad ogni dettaglio.
Consiglio vivamente!

Gioia

Sono arrivata al dottore tramite amicizie che me lo hanno consigliato. Giovane, attento e disponibile, mi sembra molto gentile e preparato. ho iniziato il percorso e già ne sono molto soddisfatta. consigliato

Giulia

Volevo un piano alimentare per tenere sotto controllo la fibromialgia e avere uno stile di vita più sano. Da quando seguo il piano non sento più dolore, faccio pasti regolari molto equilibrati e nutrienti e non mi sento appesantita dopo i pasti. Ottimo piano e strutturato molto bene

Eleonora