EPILAZIONE CON LUCE PULSATA MEDICALE

La luce pulsata è un apparecchio elettromedicale costituito da un accumulatore energetico, da una speciale lampada allo xeno, e da un’apposita ottica, in grado di generare un fascio di luce molto intenso che illumina la zona da trattare. L’erogazione della luce non è continua ma avviene attraverso brevissimi impulsi. Uno specifico filtro ottico, eventualmente intercambiabile, previene ogni possibile danneggiamento della pelle da parte di raggi UV.

Applicazioni:

EPILAZIONE PERMANENTE

In questo caso il raggio energetico luminoso va a colpire direttamente il bulbo pilifero danneggiandolo. Questa luce attraversa il derma, senza creare nessun problema e colpisce un area selezionata, ovvero la melanina contenuta all’interno del pelo, distruggendo quindi il follicolo pilifero.

Un metodo efficace, sicuro ed indolore.

FOTORINGIOVANIMENTO

tecnica innovativa e non traumatica che sta avendo un grande successo in quanto permette di “attivare” la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando l’aspetto generale, la texture e la consistenza della pelle diminuendo le rughe e donando un effetto generale di lifting senza utilizzare bisturi o altri strumenti traumatici.

Inoltre permette di trattare le piccole rughe del contorno occhi le macchie senili e alcune rughe del viso.

Portando energia termica negli strati più profondi della pelle stimolando la produzione di collagene e di fibre elastiche.

Un apposito sistema refrigerante provvede a mantenere la pelle alla temperatura giusta evitando quindi danni superficiali ed eliminando ogni sensazione di dolore lasciando, dopo il trattamento, solo un lieve rossore.

I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti.

Il trattamento è indolore ed i pazienti non devono interrompere le normali attività lavorative e sociali.

TRATTAMENTO ACNE

L’azione in tal caso è prevalentemente antinfiammatoria ed antisettica (azione sul batterio responsabile della patologia, P. Acnes)

TRATTAMENTO MACCHIE CUTANEE

Nel trattamento dei problemi di pigmentazione, il diffuso stimolo termico della luce pulsata determina la distruzione della melanina degli strati profondi dell’epidermide, favorendo un’attenuazione delle ipercromie

TRATTAMENTO ERITROSI/COUPEROSE

In questo caso (utilizzando appositi filtri vascolari) il bersaglio colpito dall’energia luminosa è l’emoglobina, l’accumulo di energia coagula i piccoli vasi risolvendo la situazione di rosssore diffuso.

SEDUTE

Le sedute possono avere cadenza da quindicinale per acne, eritrosi e pigmentazione a mensile per l’epilazione.

la durata del trattamento sarà di circa 10-15 min. Il numero di sedute sarà da concordare con lo specialista.

PREZZI

A partire da € 50