Hifu Top è un dispositivo che rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico; attraverso l’uso di due tecnologie quali l’Elettroporazione e gli Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, permette al paziente di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e di rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo.

Trattamenti fruibili
lassità cutanea, rughe frontali, rughe perioculari, rughe perilabiali, pieghe naso-labiali, pelle ruvida e invecchiata, acne vulgaris, lassità di mento e guance, doppio mento, adiposità localizzate, cedimenti da dimagrimento, lassità addominale, cellulite, ipotonia muscolare.

Tecnologie
Elettroporazione
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità
Rappresentano una valida tecnologia in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico, capace di assicurare un graduale ringiovanimento cutaneo senza ricorrere a metodiche invasive.

Funzionamento
Il sistema è costituito da cinque trasduttori: tre per il viso, capaci di concentrare il fascio ultrasonico su tre diverse profondità dei tessuti in grado di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo; due per il corpo, a diversa profondità, che inducono un’azione “simil lipolitica” e rassodante.