LIFTING NON CHIRURGICO CON ULTRASUONI FOCALIZZATI (HIFU)

Hifu Top è un dispositivo che rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico.

Si tratta dell’ultima innovazione in campo Medico Estetico, approvato FDA come lifting non chirurgico, in America è uno dei trattamenti in voga nel mondo dei vip.

permette al paziente di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e di rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo.

TRATTAMENTI FRUIBILI
lassità cutanea, rughe frontali, rughe perioculari, rughe perilabiali, pieghe naso-labiali, pelle ruvida e invecchiata, acne vulgaris, lassità di mento e guance, doppio mento, adiposità localizzate, cedimenti da dimagrimento, lassità addominale, cellulite, ipotonia muscolare.

LA TECNOLOGIA HIFU

Grazie alla tecnologia HIFU non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo ma si crea invece una biostimolazione nel derma profondo, una zona di “denaturazione termica” con conseguente contrazione dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale), e stimolazione di nuovo collagene.

FUNZIONAMENTO
Il sistema è costituito da cinque trasduttori: tre per il viso, capaci di concentrare il fascio ultrasonico su tre diverse profondità dei tessuti in grado di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo; due per il corpo, a diversa profondità, che inducono un’azione “simil lipolitica” e rassodante.

SEDUTE

Il protocollo prevede lo svolgimento di 4 sedute in 6 mesi. Si potrà effettuare una seduta di mantenimento a 6 mesi di distanza.

RISULTATI

I risultati si vedono fin dalla prima seduta e durano a lungo, circa 18-24 mesi

PREZZI

A partire da € 200